• slide sedi

Casistica

I casi che trattiamo più frequentemente riguardano: in ambito ginecologico lesioni da parto e disabilità neonatali dei bambini, errata diagnosi prenatale, malformazioni del feto e nascita indesiderata. In ambito infettivo: danni da infezione ospedaliera, danni da emotrasfusione, epatiti ed altre malattie contratte in ospedale. Nell’ambito di interventi chirurgici errati: errata informazione circa le conseguenze dell’intervento, ritardo nell’ esecuzione dell’intervento, intervento inutile, mancanza o invalidità del consenso informato. Altri ambiti: effetti indesiderati della vaccinazione, errati interventi in chirurgia estetica, interventi in chirurgia estetica che non rispondono a quanto promesso, errati interventi in odontoiatria.

La nostra équipe è altamente specializzata e preparata nel settore della responsabilità medica e della struttura ospedaliera, per questo potrete affidarvi a noi in tutta serenità, conosciamo perfettamente la materia trattata, e lotteremo con voi perché abbiate il giusto risarcimento materiale e morale del danno subito senza trascurare mail il lato umano che caratterizza il vostro caso.

Raccontaci il tuo caso

Sei un vittima di un episodio di Malasanità?

Inizia con il raccontarci quello che ti è accaduto, possiamo cercare di aiutarti e comunque la tua esperienza personale potrebbe essere un’utile guida che può aiutarci nel nostro lavoro. Come è iniziata la tua (dis)avventura? Quali ripercussioni ha avuto sulla tua vita? Che consigli senti di voler dare a noi che cerchiamo di aiutare persone che come te hanno avuto tali esperienze?

Se vuoi raccontare la tua esperienza e condividere con noi le tue impressioni a riguardo compila il form di seguito. Il tuo articolo sarà visionato e riceverai una sollecita risposta da un membro del nostro staff.

Compila il form e ti risponderemo al più presto. Grazie!

    i campi con * sono obbligatori

    Dichiaro di accettare la memorizzazione dei miei dati da questo sito

    Casi trattati

    Un elenco dei casi che trattiamo più frequentemente

    Ambito ginecologico
    Effetti indesiderati della vaccinazione
    Ambito infettivo
    Errati interventi in chirurgia estetica
    Ambito di interventi chirurgici errati
    Errati interventi in odontoiatria