• slide-ass
malasanità

L’Associazione

L’associazione “Giustizia Medica” è costituita dal Presidente Avv. Francesco Consalvi, dal Vice Presidente Avv. Elisa Strani, dal Coordinatore del Comitato Scientifico Avv. Annalisa Ciaffi e dal Segretario Dr. Stefano De Clementi. L’associazione si prefigge l’obiettivo di tutelare i diritti di tutte quelle persone rimaste vittime di un errore medico ( tutela diritti del paziente – tutela diritti del malato – risarcimenti per malasanità ), garantendo alle stesse il giusto risarcimento e tutelando al tempo stesso il diritto alla salute.

L’associazione Giustizia Medica vanta negli ultimi anni una moltitudine di casi di malasanità risolti con successo, grazie all’esperienza maturata dall’associazione in materia di risarcimento per malasanità che ha consentito di perfezionare efficaci tecniche di negoziazione con le strutture ospedaliere, con i medici e con le compagnie assicurative. Le persone che si sono rivolte a Giustizia Medica hanno ottenuto risarcimenti più che soddisfacenti per i danni subiti a causa di un errore medico od ospedaliero. Il compenso legale verrà corrisposto solo in caso di successo.

Lo staff dell’Associazione Giustizia Medica avrà un rapporto costante e diretto con le persone che verranno seguite e queste saranno costantemente aggiornate sullo stato della pratica.

slide
Casi risolti con esito positivo

Con risarcimento economico del danno incassato dal diretto interessato o dagli eredi.

Per maggiori avere maggiori informazioni!