• slide-ass
rimborso

Perchè affidarsi a noi

Chi siamo

“Giustizia Medica” è un’associazione costituita da un team di avvocati e di medici qualificati nella responsabilità medica, scelti tra i migliori professionisti nel settore del diritto sanitario e della Medicina Legale.
L’Associazione “Giustizia Medica” vanta una consolidata esperienza nell’ambito della responsabilità medica e, più specificatamente, nell’ambito delle vertenze civili di risarcimento per i danni subiti dal paziente a causa di un errore medico. L’Associazione “Giustizia Medica” fornisce assistenza legale gratuita altamente qualificata in grado di offrire risultati ottimali per qualsiasi tipo di danno cagionato da un’errata e/o omessa prestazione sanitaria.
Grazie all’ausilio di uno staff di medici specializzati nelle varie branche della medicina, nonché di medici legali, l’associazione “Giustizia Medica” è in grado di offrire un’alta percentuale di successo nella liquidazione del risarcimento garantendo risultati ottimali.

Quando siamo nati

L’Associazione “Giustizia Medica” è stata costituita nell’anno 2004 ed è nata in concomitanza con l’aumento esponenziale dei casi di malasanità e della conseguente necessità di rendere accessibile a tutti, anche a quei pazienti meno abbienti, vittime di un caso di malpractice, la migliore tutela legale volta ad ottenere giustizia.

Esperienze e competenze maturate

Lo staff di Giustizia Medica ha maturato anni di esperienza nel settore della malasanità occupandosi di errori medici commessi nei vari ambiti specialistici, quali: ortopedia: (errori chirurgici, omessa diagnosi, scorretta gestione del paziente post intervento); Chirurgia: errori nell’esecuzione chirurgica, errata indicazione chirurgica; Ginecologia: errata e/o omessa assistenza (pre – durante e post parto), danni al feto etc.; Radiologia: erronea e/o omessa corretta diagnosi e diagnosi tardiva; Oncologia: erronea, tardiva e/o omessa corretta diagnosi, errata terapia. Inoltre, l’Associazione offre assistenza specialistica medico legale nelle altre branche specialistiche, quali: oculistica, odontoiatria, otorinolaringoiatria, neurochirurgia e cardiologia.

 

Casi risolti con esito positivo

Con risarcimento economico del danno incassato dal diretto interessato o dagli eredi.

Per maggiori avere maggiori informazioni!